Politiche 2018
Fontana Presidente - Regionali 2018
Politiche 2018
Poltiche 2018

Manovra: Lega, voltafaccia PD, Vigili Fuoco volontari esclusi da previdenza e assistenza

Roma, 22 dic. - "Il governo gioca con la vita dei volontari dei Vigili del Fuoco. Prima dice di voler recepire l'emendamento della Lega volto a equiparare il sistema previdenziale e assistenziale del personale volontario del Corpo dei Vigili del Fuoco a quello dei vigili del fuoco in servizio permanente e poi compie l'ennesimo volta faccia. Per Renzi e company, quindi, se un volontario del corpo dei Vigili del fuoco dovesse infortunarsi salvando magari una vita durante un'operazione di soccorso non è degno di un adeguato sistema previdenziale. L'ennesima ingiustizia di un governo che da 5 anni prende in giro a chiacchiere le forze dell'ordine e il corpo dei Vigili del Fuoco".

Lo dichiarano in una nota i deputati della Lega, Davide  Caparini, Nicola Molteni, Roberto  Simonetti, Barbara  Saltamartini  e Guido Guidesi.

Come votare politiche 2018

Simbolo politiche 2018

Lega Nord Padania, via Carlo Bellerio, 41 - Milano - Copyright © 1997-2018 Tutti i diritti riservati. CF 97083130159